L’assistenza alla prima infanzia a Fiè

Scuola materna / asilo nido
Argomenti

Il Comune di Fiè offre alle sue famiglie con bambini fino a tre anni un’assistenza alla prima infanzia di alta qualità tramite la microstruttura per la prima infanzia di Fiè e il servizio Tagesmutter.

Nella Kitas di Fiè possono essere assistiti contemporaneamente fino a 10 bambini dai 3 mesi fino al completamento del terzo anno di vita. La struttura attualmente è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 7:30 alle ore 14:30. Orari flessibili di entrata e di uscita, cosi come l’apertura durante tutto l’anno, garantiscono un’ottimale possibilità di conciliare famiglia e lavoro.

Per ulteriori informazioni le famiglie interessate possono rivolgersi direttamente alla Kitas di Fiè; Via Boden 6, 39050 Fiè allo Sciliar, Tel.: +39 340 336 28 30 , kitas-voels@tagesmutter-bz.it.

Un'altra opzione di assistenza famigliare, locale e di alta qualità è offerta dal servizio Tagesmutter del comune di Fiè. In un ambiente famigliare la Tagesmutter Angelika Haselrieder assiste bambini da 3 mesi a 3 anni nella propria abitazione. La Tagesmutter offre un servizio di assistenza durante tutto l’anno in un piccolo gruppo di età mista.

Le famiglie interessate possono ricevere ulteriori informazioni dalla coordinatrice di riferimento, Tel.: +39 346 003 70 39 .

modulo d iscrizione KITAS.pdf herunterladen (0.06 MB)

modulo d iscrizione servizio Tagesmutter.pdf herunterladen (0.06 MB)

Tipo di organizzazione

Scuola materna / asilo nido